Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

un'esperienza successa 3 settimane fa...

ho conosciuto un master veramente autoritario, circa tre settimane fa..ci diamo appuntamento per un caffe'...dopodiche' mi conduce nel suo dungeon, mi spoglia nudo, mi fa indossare reggiseno e perizoma, mi fa indossare un guinzaglio, mi mette un po' di rossetto e , mi lega a una croce a una croce di sant'andrea, e mi pinza i capezzoli con uno stringicapezzoli....dopodiche' inizia a frustarmi sul cazzo, incurante dei miei lamenti....:" zitta troia!" dopo una mezz'ora interminabile , mi slega, mi benda e mi ordina di mettermi a quattrozampe, mi benda e fa entrare nella s tanza 4 suoi amici...."ora," mi dice il mio padrone," farai godere i mei amici...."...dopodiche' sento un cazzo puntare dritto nel mio ano e scivolare dentro..seguono colpi ritmati e potenti , mentre mi occupo di succhiare a turno i tre cazzi degli uomini che mi sono davanti.. dopo mezz'ora sborrano copiosamente nella mia bocca , ordinandomi di ingoiare tutto...ma , so che il tormento e 'appena iniziato perche' mi legano a un tavolo a pancia in giu', torturandomi nell'ano con piccoli elettrodi che mandano scariche elettriche facendomi gemere dal dolore...dopo due ore di quel supplizio,vengo legato con i polsi in alto e dopo avermi divaricato le gambe, mi fanno accovacciare su un vibratore a stantuffo...che mi lacera lo sfintere..."come si dice cagna?" chiede il padrone.." grazie padrone..un'esperienza da ripetere...

Nessun commento:

Posta un commento