Cerca nel blog

domenica 30 gennaio 2011

sodomie e stupri e umiliazioni in luoghi pubblici

Mi e' capitato giorni fa, di vedere un video in rete, che mi ha fatto fantasticare tantissimo...un uomo che in un locale pubblico veniva portato al guinzaglio in mezzo ai clienti del locale , uomini e donne e, al quale veniva fatto di tutto ,pissing, schiaffi, sodomizzazioni pesanti con uomini e donne in fila , che aspettavano il loro turno per sodomizzarlo ferocemente( le donne con un dildo di dimensioni mostruose) ,sperma a fiumi che veniva schizzato in bocca, sul viso al malcapitato...e poi tanti sonori ceffoni, frustate e torture con apparecchi piezoeletrici all'ano, sui testicoli e ui capezzoli...insomma ho sognato talmente, vedendo questa scena, che , la troia che ce' in me e' venuta fuori...allora per calmare la mia eccitazione mi sono dovuto piantare un dildo di 25 cm di lunghezza su per il mio culetto da zoccola e muoverlo avanti indietro..fino a sborrare copiosamente ...avevo gia' preparato un bicchiere, dove ho raccolto il mio sperma, e, alla fine , esausto ma felice, ho bevuto tutto il mio succo...

Nessun commento:

Posta un commento