Cerca nel blog

martedì 25 gennaio 2011

la ricerca del mio vero io attraverso il dolore e la sottomissione

A volte e' frustrante vivere in una societa' perbenista e ipocrita che , spesso e volentieri addita la comunita' bdsm come un branco di pervertiti e sadici. Quindi , avendo io, da sempre , un carattere riservato e, quindi poco incline a far sapere i fatti miei ad estranei. Ammetto di portare quotidianamente una maschera ,metaforicamente parlando, ma cio' e' dovuto solo al mio rifiuto di essere additato come un malato di mente...perche' vedete la realta' e' questa: l'ambiente sadomaso spesso non viene compreso...ed e' per questo che, parlando e, interagendo con master e mistress mi sento come giunto in un'oasi di liberta'..provo una gratitudine incondizionata verso coloro che permettono di far venire a galla, libera da costrizioni di sorta, la mia vera natura...La mia ricerca del mio vero io attraverso il dolore e la sottomissione continua in questo fantastico mondo , che e' il bdsm, e spero un giorno, di essere di proprieta' di qualcuno/qualcuna o anche puttana di un gruppo di master/mistress che aproffittino e usino il mio corpo come meglio credono...a loro affidero' tutto me stesso..

Nessun commento:

Posta un commento