Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2011

sessioni di umiliazione

Non so se ve l'ho mai detto, ma per preciso ordine dei miei padroni  , occasionali ...e non, ho l'obbligo di andare a dormire in reggiseno e perizoma....senza null'altro addosso..a parte un po' di rossetto e una collanina di perle arancioni...uno dei riti che ho l'obbligo di eseguire in queste sere d'estate e' puntare la sveglia alle 3, 30 di notte precise, svegliarmi, arire la finestra che da sul balcone e uscire, controllando che nessuno , dal palazzo di fronte abbia la luce accesa, e passeggiare tenendo le mani sui fianchi, schiena dritta e tenendo il busto ben eretto , ancheggiare sospirando come una lurida puttanella in calore...il piu' delle volte da sotto assistono ben nascosti i miei padroni , sussurrandomi cosa fare al telefono..il tempo massimo della sessione e' di 1 minuto e mezzo, anche perche' e' rischioso se qualcuno, dal palazzo di fronte , accende la luce e mi vede...dopodiche' devo rientrare in casa e eseguire cio' che mi dettano i miei padroni per telefono...infilarmi un grosso fallo di legno nel culo dal diametro di 5 centimetri e lungo 20 nel culo spingendo avanti e indietro...ho il divieto assoluto di masturbarmi...l'ultima volta che mi sono masturbato e' stato 5 giorni fa..dopo che non mi ero toccato da ben 10 giorni...l'ho fatto in web cam  e i miei padroni assistevano, quando sono venuto, nel bicchiere del brandy, ho eiaculato una quantita' incredibile di sborra.. che ho bevuta tutta e ingoiata...una sostanza spessa , che e' finita tutta nel mio pancino....chissa' ora quando mi permetteranno di toccarmi ancora...

Nessun commento:

Posta un commento