Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

schiavo da umiliare a tempo pieno

Devo confessarlo, per me e' una goduria essere femminilizzato e umiliato.Adoro andare a dormire in reggiseno e perizoma..ma il mio sogno e' essere ridotto a una vera schiavetta al guinzaglio..magari in un casale insieme a uomini e donne che abusano di me analmente e mi sottopongono a sessioni di fustigazione fino a farmi piangere...ormai ho preso l'abitudine di non curarmi piu' se, da palazzo di fronte vedono , dato che tengo la finestra aperta, che sto succhiando il cazzo a due master mentre quest'ultimi mi di dicono insulti di ogni tipo:"lecca il cazzo lurida troia, gran figlia di una troia...puttana, serva schifosa.lecca , lecca bene tutto lo sperma"..ho deciso che , forse, non so...mi faro' fare delle punture per far crescere le tette....voglio essere umiliata in tutti i modi...

Nessun commento:

Posta un commento