Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2011

la puttanella in un carcere

E' da un po' che mi ronza in testa una fantasia che, spero un giorno di realizzare..io, Lola, vestita solo con un reggiseno e perizoma, vengo introdotta in una stanza , portata al guinzaglio e bendata...In questa stanza , vi sono diverse persone, uomini e donne, vestiti da guardie carcerarie e secondini. A turno mi frustano e mi sputano in bocca...facendomi nel frattempo , una accurata ispezione anale, infilando le loro mani fino al polso nel mio ano....mentre mi gridano in faccia le peggiori ingiurie:" puttana da strada", " cagna merdosa fatti pisciare in bocca", " dai , che dopo ti sodomizziamo a turno...siamo in tanti sai?Ci dovrai soddisfare tutti, schifosa figlia di puttana..." poi, uno di loro, il piu' cattivo mi fa mettere in ginocchio, mi ammanetta con le braccia in alto e, inizia con un apparecchio elettrico, a forma di penna , a torturarmi con piccole scariche elettriche sui capezzoli, sul cazzo, sulle gambe..mentre altri di loro fanno la fila per farmi succhiare il cazzo..sono 10 uomini nella stanza...il piu' anziano di loro mi ordina di lucidargli gli stivali sulla lingua dopo che una donna ci ha sputato sopra...io eseguo, mentre sento crescere dentro me, l'umiliazione sempre piu' cocente...fanno entrare un vecchio, dell'eta' circa di 70 anni, lo fanno sdraiare a schiena sul pavimento e mi ordinano di baciarlo su tutto il corpo....gli bacio i piedi, le caviglie, le gambe, e inizio a leccarlo sulle cosce, sulle palle, sulla cappella, sul corpo,mentre intanto una donna con uno strap-on inizia a scoparmi brutalmente nel culo...poi, d'un tratto il vecchio mi piscia una grossa bordata di pipi' in bocca...mentre a me viene da piangere per la tremenda umiliazione...

Nessun commento:

Posta un commento