Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2011

amo farmi comandare............

Amo farmi comandare....stare in ginocchio, nudo su un pavimento freddo, bendato, inerme.... con le mani ammanettate dietro la schiena...molte volte ho sperimentato questa perversa situazione....in attesa di un ceffone o dello sputo in bocca da parte di una coppia di padroni....strani brividi sulla mia pelle. Spesso mi viene ordinato di mettermia 4 zampe, mentre la padrona intanto esplora con un guanto in lattice il mio forellino anale e indugia infilando ed estrando prima un dito, poi dopo avermi mollato un sonoro ceffone , mi ordina di allargare le chiappe e rilassarmi, avvisandomi che provero' molto dolore....ed ecco che insiste, a lungo, perversamente , reinfilando il dito, poi due dita....andando avanti e indietro....la padrona, con voce dura mi chiede se mi piace, e io da brava troietta rispondo sospirando che si'...mi piace essere violato/violata in questa maniera...ora vedo suo marito che accarezzandosi il pacco mi si avvicina... e mi ordina di abbassargli la con i denti la cerniera lampo dei jeans, avvertendomi che mi sta per somministrare una grossa verga di carne in bocca...intanto abbasso la cerniera e il padrone sfila fuori fallo slip un cazzo gia' bello duro con la cappella violacea.... mi ordina di baciarglielo e intasnto mi colpisce con la cappella sulla guancia sinistra...mentre la padrona e' ormai passata a infilarmi 4 dita e facendo movimenti concentrici mi fa venire per la prima volta....vengo abbondantemente... mentre la padrona mi molla un violentissimo schiaffo...: " chi ti ha detto di venire, luridissima troia!" e mi spinge la testa sul pavimento...ordinandomi di leccare tutto lo sperma...: " lecca puttana!!! E non lasciarne neanche una goccia..." io eseguo, in preda a una eccitazione sempre piu' crescente...lecco, per bene e poi ingoio tutta la sborra....: "brava puttanella ,! Adesso rimettiti in posizione!!!! Siamo solo all'inizio, lurida cagna pubblica!"Ricomincia il lento masturbamento anale...ogni tanto sfila le dita dal mio ano e mi ordina di succhiarle e slinguare per bene, ...io eseguo e cerco di leccare per bene facendo la faccia piu' da troia possibile.... "mmmmmmmmmmmmm..!!!! mormora il marito e mi caccia il cazzo giu'fino in gola ordinandomi di fargli un pompino con i fiocchi...intanto , la padrona, vista la scena, si accovaccia e sento che inizia a masturbarsi...cosa che noto perche' nel frattempo, mi ha tolto la benda dagli occhi e, posizionato uno specchio davanti a me, noto che con una mano infila le dita nel mio ano e con l'altra si sta sditalinando furiosamente... nella stanza si odono chiaramente solo piu' sospiri di godimento...da parte mia , impegnato a fare un succulento pompino al padrone, da parte del padrone che sta godendo a farsi succhiare il cazzo e da parte della padrona che intanto che si masturba gode violentandomi analmente ....mi sfila le dita ora, e infila una piccola spazzola nel mio culo...il dolore e' atroce...ma il padrone mi prende la testa e mi ordina di continuargli a succhiare il cazzo...io succhio, e succhio sempre piu' veloce ..ho la bocca piena del suo cazzo e il culo slabbrato a forza di venire sodomizzato con una spazzola...intando sento l'urlo strozzato del padrone che viene scaricandoun'enorme quantita' di sperma sul mio viso , in gola , ingoio quello che posso il resto mi viene spalmato sul viso.....

1 commento: