Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

"le mie esibizioni notturne"

Capita spesso che, la notte, dopo aver fatto un pompino al mio padrone di turno io faccia il consueto balletto davanti alla finestra aperta che da' sul palazzo di fronte...sono come al solito in reggiseno e perizoma e ancheggio mugolando , ancora con la bocca piena di sperma mentre l'uomo dietro di me , mentre mi infila un dito nel culo mi sussurra:" muoviti troia, muovi il culo , voglio che ancheggi, stronzetta! voglio sputtanarti davanti ai vicini...cosi', Lola, brava...sculetta,,,,giuarda! una finestra si accende!speriamo tu venga notata..." e nel mentre vedo uno che mi spia da lontano cercando di capire chi sono...ma le luci della mia stanza sono spente e la mia danza e' solo illuminata da una piccola torcia elettrica...

Nessun commento:

Posta un commento