Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

dominazione totale

Sogno di essere dominato totalmente da una coppia, uomo e donna...dominato sia fisicamente che psichicamente, anche finanziarmente...io vado al mattino al lavoro...il giorno dello stipendio prelevo interamente la somma e la consegno nelle mani dei miei padroni...dopodiche ' vengo svestito , mi viene fatto indossare un guinzaglio, reggiseno e perizoma e mi viene truccato il viso...un trucco pesante, vistoso...da vera cagna zoccola...e vado in cucina a lavare i piatti...una volta terminato di lavare i piatti vengo condotta in cantina e li' vengo frustata mentre in casa i miei padroni gustano la loro cena...dopodiche' mi vengono portati gli avanzi...mangio ubbidiente a 4 zampe mentre il padrone mi pompa nel culo sotto lo sguardo compiaciuto di sua moglie...dopodiche' mi viene ordinato di stare a bocca aperta per ricevere lo sperma del padrone e la pipi' della padrona...

Nessun commento:

Posta un commento