Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

Alcune informazioni su di me, puttanella Lola

Sono in tanti che mi chiedono cosa voglio farmi fare...be', innanzitutto e' geadito il fatto che padroni e padrone o comitive miste abbiano un locale adatto...e in un posto che non sia in un condominio...sarebbe imbarazzante sentire le mie grida mentre mi frustate e sodomizzate a turno...oppure sentire i vostri gemiti di godimento mentre vi succhio il cazzo ...poi sarebbe utile che voi disponiate di diversi vestiti (sempre in stile sadomaso,reggiseni, perizoma,stivali con zeppa rossa di taglia 44 .li trovate nei sexy shop personalizzati)...una o piu' fruste attrezzatura per praticarmi il clistere...una gabbia in cui rinchiudermi...apparecchi piezoelettrici, bicchieri capienti...DA RIEMPIRE ALMENO A META' dello sperma di minimo 3 uomini cosicche' io possa ingoiarlo...una videocamera con la quale mi filmerete e una macchina digitale dove mi scatterete foto...assicurandovi che sia un mio primo piano con il vostro cazzo mentre viene succhiato dalla mia bocca ....si accettano gruppi misti...minimo 4 persone...max 10...trans, trav, master,mistress...sono disponibile anche a umiliazioni telefoniche....dalle 17 in poi....tel .333/8348651....potete mandarmi anche sms a qualsiasi ora....per organizzare un incontro telefonatemi al numero di cellulare ... baci , puttana Lola.

1 commento: